Alla convention democratica di Chicago, col viatico di Barak e Michel Obama è stato lanciato il tentativo di portare alla presidenza Kamala Harris per stabilizzare le prospettive di guerra alla Russia e consolidare il futuro regime di emergenzialità pandemica. In tal modo i termini dello scontro vengono fissati: da una parte il partito dell’Elite farmo- finanziaria e dall’altra l’alternativa indipendente con l’America sganciata dal ruolo di custode del vecchio Ordine Mondiale kissingeriano dollarocentrico.
Diversamente, una nova visione per il futuro americano e occidentale passa attraverso una scelta innovativa alle elezioni del 5 Novembre 2024. Essa potrebbe essere rappresentata dall’insediamento di una leadeship fortemente innovativa con Trump presidente assieme a Musk e Kennedy jr quali componenti di un forrmidabile ticket collaborativo. Una vera e propria sfida allo status quo imperialista nordameriucano, un cambio radicale nell’international operating business che verrebbe affidato a Musk, associato ad un nuovo focus su ambiente e salute pubblica supportato da Robert. Tale combinazione offrirebbe finalmente un approccio libero dai pregiudizi dell’esthablishment con attenzione ai diritti negli avanzamenti tecnologici. Quest’ultimo tema affidato a Robert Kennedy jr, uomo di provata competenza e determinazione.
Costui, già candidato alle primarie 2024 per il partito Democratico, critico dei vaccini e fondatore della water keeper Alliance, è nato il 17 Gennaio 1954. Egli è figlio del senatore Bob eliminato fisicamente dal Deep State nel 1968 per impedirgli di fare la pace in Viet Nam e nipote di John eliminato nel 1963 dalla Massoneria Internazionale petrolcentrica. Oggi egli è noto per le critiche all’industria farmaceutica. Una sua inclusione nel targhet elettorale trumpiano potrebbe aggiungere un 5,6 percento di voti che sarebbe decisivo per la vittoria. Si profila quindi una contesa dei voti propri dell’ala sinistra americana altrimenti contesi dalla Harris. Gli spin doctors lavorano già per fare di costei la calamita sinistrorsa.
Potrebbe anche crollare tutto nelle ultime ore della Convention, ipotesi dalla quale si discosta la mia stabilità emotiva.
Che dire …
Voglia Iddio che l’umanità scelga la strada
giusta indicata in Ecclesiaste 12:13-14 ovvero temiamo Dio e suoi comandamenti perché questo per l’umanita è il tutto. Dio
infatti citerà in giudizio ogni azione, anche ciò che è occulto nel bene e nel
male.
Please see Surah an-Nisa, 4:58
Nessun commento:
Posta un commento