martedì 3 agosto 2021

Marilyn Monroe dies

 





Marilyn Monroe donna instabile e sex symbol dell'erotismo Hollywoodiano, fu amante di John Fitgerald Kennedy durante la sua presidenza e anche del fratello Robert, ministro della giustizia del quale si era innamorata. Entrambi l'avevano scaricata e lei minacciava atti inconsulti e scandalismi. La relazione era controllata dall'FBI che per fermarla la fece eliminare dai killer della mafia. Le fu introdotta una supposta anale che non lasciò tracce. E la vicenda venne gestita mediaticamente come un suicidio tramite overdose di barbiturici.


La magnitudo mediatica di quel fatto venne sfruttata dal marketing Farmaceutico per accelerare il passaggio alle benzodiazepine le quali, se prese da sole, non sono mortali. Tale cambio era stato particolarmente auspicato dalle compagnie di assicurazione che rimodellarono il ramo vita.

Tra le misure utilizzate per depistare la pubblica opinione dalla possibilità di intuire la verità del caso ci fu il famoso film Goldfinger che presenta, per via allusiva, elementi fantasiosi molto efficaci su tale morte.


                                   




================  

The death of Marilyn Monroe remains shrouded in mystery and subject to ongoing speculation and debate. However, conspiracy theories do not seem out of place in this case because large speculative interests of big pharma and insurance were at stake.

Spiritual comfort :

   "The Lord is close to the brokenhearted and saves those who are crushed in spirit"


                                       Psalm 34:18




Nessun commento:

Posta un commento

DSP alle europee

  Alla fine della campagna di raccolta sono state consegnate 60mila firme. Non bastano ma sono state un’ottima occasione per parlare con la ...