venerdì 22 settembre 2023

Pandemie da Pentagono

 






Il ruolo del settore militare nella gestione Covid fu molto più cogente di quanto non sia apparso.

Lo spiega bene Adalberto Gianuario nel suo articolo su Byoblu Informazioni Classificate di questo mese (settembre). Un articolo sul vero ruolo di Anthony Fauci.

 

Durante quella campagna Fauci venne percepito dalla opinione pubblica come l’autore del lockdown, mascherine, distanziamento sociale, le angherie sugli asintomatici trattati come malati ecc. Tutta roba senza studi che ne dimostrino l’efficacia. Ma non era lui l’ideatore, Egli appariva sempre nelle conferenze di Trump ma alla fine è stato deferito al dipartimento della giustizia su iniziativa del senatore Rand Paul. Gli atti relativi al deferimento parlamentare hanno messo in chiaro che la vera persona che incarnava l’autorità era Deborah Birx.

 

Si tratta di una ricercatrice di vaccini AIDS, medico, che dopo anni nell’esercito diventa direttore del programma di ricerca Hiv con due medaglie e il grado di colonnello. Costei nel 2005, dopo essere passata al settore civile, è  stata nominata da Obama coordinatrice del programma Emergenza Globale nel 2014.

 

Negli USA è uscito un libro: A  Plague upom our House a firma del medico specialista Scott Atlas inserito nel 2020 da Donald Trump nella task force Covid-19. Esso mette in evidenza il ruolo di deus ex machina della Birx. La visibilità di Fauci copriva il ruolo di potere reale di costei che dirigeva in ogni Stato la consulenza medica anche senza il coinvolgimento di Pence (vicepresidente) nelle missioni.

 

Nel Luglio 2021 viene siglato un Accordo Precontrattuale tra Governo e Pfizer preannunciato dal  D-Day della guerra al virus del 20 dicembre 2020 e da un manuale ad uso interno dal quale si evince il ruolo di comando strategico del National Security Council (quello del 1947) ove il Governo federale USA è solo uno dei vari partner. Da qui il varo delle successive leggi che hanno velocizzato lo sviluppo dei prodotti medici. Leggi delle quali la stessa FDA prendeva semplicemente atto annunciando “una nuova era di collaborazione col Pentagono”.

 

 

Anche la stessa Birx ha scritto un libro: The Silent Invasion. Esso mette in luce il contrasto interno agli organismi di gestione dell’emergenza sanitaria confermando di fatto il suo ruolo reale. Il momento centrale di quei contrasti è la fase iniziale, quando lo stesso Fauci (in conferenze stampa registrate e reperibili nel web) dichiarava che le mascherine erano totalmente inutili.

 

 

 Non so quanto ci vorrà per elaborarne la consapevolezza di massa, ma diventa sempre piu chiaro che la Covid 19 è stata una campagna militare di esercitazione emergenziale concepita e gestita sotto dittatura militare.

 

Amen



----------------------------------------------------------------   


Esodo 15:26

«Se tu ascolti attentamente la voce del SIGNORE che è il tuo Dio, e fai ciò che è giusto agli occhi suoi, porgi orecchio ai suoi comandamenti e osservi tutte le sue leggi, io non ti infliggerò nessuna delle infermità che ho inflitte agli Egiziani, perché io sono il SIGNORE, colui che ti guarisce».

 


 


Nessun commento:

Posta un commento

DSP alle europee

  Alla fine della campagna di raccolta sono state consegnate 60mila firme. Non bastano ma sono state un’ottima occasione per parlare con la ...