sabato 20 gennaio 2024

X disease early warning



Al forum di Davos Big Pharma ha lanciato il concetto di allerta precoce e Ghebreyesus ha spiegato che il Covid è stata solo la prima malattia X.

 Taca banda, mainstream !



 



L’allerta precoce serve ad implementare le misure già sperimentate durante la pandemia Covid nei nuovi piani pandemici. La “malattia X” è un agente patogeno che non esiste, non si sa come sarà e quali caratteristiche possa avere. Ma si sa come andrà contrastata: con i vaccini MRNA, col distanziamento sociale nonché mascherine e lockdown. Dietro ci sono i bio-laboratori e le strategie di ricerca gain of function ma questa é la parte che non occorre sviluppare nell’informazione di massa. Basta dire che essa sarà  20 volte più letale del Covid-19. 

E dove sono le basi scientifiche di tale affermazione?

 

E’ uscita la bozza del Piano Pandemico italiano dove si legge che vanno adottati i criteri di difesa verificati negli ultimi tre anni. Si aggiunge che essi hanno un valore solidaristico. Cioè viene ribadito lo slogan draghiano “Non ti vaccini? ti ammali e muori”. Cosa smentita proprio da questi tre anni in cui tutti hanno potuto vedere che muoiono anche  gli stra-vaccinati e che il virus si trasmette anche tra vaccinati. E' chiaro che si tratta di imposizioni sovranazionali rispondenti a piani di controllo del comportamento collettivo. Ma nella società dell’ipnosi mediatica è sufficiente negarlo usando l’etichetta di no vax.  E a condurre questa nuova mistificazione saranno i nuovi algoritmi dell'intelligenza artificiale.

 

Intanto esce il libro gia’ ritirato nel 2020 e poi modificato, scritto da Speranza ex ministro e segretario di Sinistra italiana nonché membro della Fabian Society.

 

 


-------------------------------------------------              

At the Davos forum Big Pharma introduced the concept of early warning and Ghebreyesus explained that COVID-19 was just the first instance of a disease referred to as "malattia X" . The statement implies that a new health crisis is anticipated.  

Signifying that the clandestine forces hath long plotted this course of events...

 


Nessun commento:

Posta un commento

MAGNIFICAT, di John Rutter

  John Rutter è un direttore di coro e compositore contemporaneo di chiara fama e talento. La sua musica corale è accessibile, apprezzata ed...