giovedì 12 novembre 2020

 






Come previsto le presidenziali americane erano il passaggio chiave per l’evoluzione dello scenario Covid-19. Appena abbozzatasi la possibilità di sostenere un annuncio anti Trump sono partiti gli strilloni vaccinisti a sostegno della Pfizer. Ora si tratta di sostenere lo scenario emergenziale fino alla definizione del prezzo e dei tempi, che sono entrambe varabili da negoziare prima che si spenga l’ansia dell’opinione pubblica. La tendenza degli operatori sarebbe quella di reggere fino all'arrivo del vaccino per farlo finalmente apparire come una messianica salvezza.

Vengono utili i dati su contagiosità e contact tracing. I primi ce li hanno i governi i secondi Google, Amazon e Facebook. La contagiosità pare piuttosto elevata, a differenza della letalità, mentre il contact tracing pare confermare la necessità di intervenire sui comportamenti interni ai nuclei para-familiari. In questa fase di partenza il concetto fondamentale da sostenere attraverso il mainstream è che il picco deve ancora arrivare, maledetti compleanni e festività natalizie.

Si profila anche la possibilità di un nuovo round di scontri sui temi dell’obbligo vaccinale e la coesione forzata a tutti i livelli. Tutti per uno, uno per tutti. Basta con le Regioni, no vax, no tax ecc.

 

Occorre serrare i ranghi, reprimere il dissenso e attaccare i centri comunicativi non allineati, come ad esempio il Vaticano che non disdegna l’idea di sostenere gli emergenti, Cindia, Africa e soprattutto persegue un’idea di coesione familiare. Pope Francis prevedendo tale attacco (sex abuse e corruzione finanziaria) ha fatto anche un cenno di apertura Lgbt per attutire i colpi, ma confermando il nuovo asse filocinese che costituisce il vero asso nella manica per il rilancio della cristianizzazione.

 

Quanto può durare? Forse fino a primavera ma ci sono i pessimisti che parlano del 2022.

Mah.

In ogni caso: hasta luego!




-------------------

We have to be aware of Black stories: it won't be the same.

What we will be getting back to is the "new normal".

Wearing the facemask is not an act of health defense but just a verification of submission to the elite.

 

Amen

Nessun commento:

Posta un commento

DSP alle europee

  Alla fine della campagna di raccolta sono state consegnate 60mila firme. Non bastano ma sono state un’ottima occasione per parlare con la ...