domenica 11 settembre 2022

nonsense weekly


La trentaseiesima settimana dell'anno è trascorsa passando dal quinto all'undicesimo giorno del nono mese dell'anno denominato 2022. E mentre l'Agnello attende nella Terra Cava l'umano genere procede alacremente nella propria opera di abominio.

Il controllo cogente dei comportamenti consumistici collettivi cresce ogni giorno di più in giro per mondo. Questa è una precisa ossessione della élite di Davos e le nostre libertà individuali se ne vanno a far fottere sempre più... Cosa aspettiamo a prenderli e buttarli nella morta gora del silenzio?






La ricetta è pronta: controlli da remoto e vigili in casa a sigillare i termosifoni. Più bollette stratosferiche e chiusura aziende con licenziamenti. Possiamo/potete dire NO, votando Italia Sovrana e Popolare.

Marco Rizzo 





-----------------------------    

Collective behaviours control is progressively growin up around the world. This is a very specific obsession of Davos elite and our individual freedom is progressively screwed up… What are we waiting for to try to get hold of them and putting them in dead pit of silence?






Nessun commento:

Posta un commento

DSP alle europee

  Alla fine della campagna di raccolta sono state consegnate 60mila firme. Non bastano ma sono state un’ottima occasione per parlare con la ...