martedì 2 maggio 2017

Beretta Mossad








BERETTA. Antica manifattura d'armi da fuoco fondata nel 1680. Produce pistole automatiche dal 1915 con vario modello e calibro. La Plinker (tintinnante) e la Minx (Chiacchierina) sono le cal 22 vendute agli USA. Ma il modello del Mossad deriva dal "Lungo Parabellum" 9mm progettato per la marina e l'aeronautica (rep. speciali) nel 1951. 

Corpo in lega ERGAL, dieci cartucce...

 

          ***

 

  La relazione del Governo sull'export armageddone è seriamente preoccupante. Il triennio renziano ha sestuplicato il regime di autorizzazioni annuali alla vendita di armi. Nel 2014 eravamo a 2,6 Mld di business totale, ora siamo (nel 2016) a 14,6.

I giornali evidenziano i nuovi dati sotto lo stimolo dell'Avvenire che sostiene la visita del Papa in Egitto. I risultati del 2016 sono visti con soddisfazione dal Governo Gentiloni ma sono un risultato tutto renziano. Nell'asfittica altalena di numeri falsi questo infatti è l'unico terreno dove il ritornello della "Italia è ripartita" può essere vero. Bella soddisfazione.

Ancor più grave è la mappa delle forniture: tutto agli arabi antiiraniani che sostengono l'attacco allo Yemen. Si tratta di paesi a cui l'ISIS sta facendo un piacere strategico: La Royal Saudi Arab Force è il partner più fornito. Poi viene il Kwait al quale abbiamo dato 28 cacciabombardieri Typhoon prodotti da ALENIA. Questi scaricano bombe RWM che forniamo sempre noi. Infine c'è il Qatar la cui famiglia reale arma le proprie truppe antiyemenite con i nostri sistemi.

 

Israele si sfrega le mani perchè vede il suo nemico strategico IRAN, alleato dello Yemen, bombardato senza esporsi direttamente. E vede che i suoi uomini in Italia fanno il loro dovere...

 

Penso che quando D'Alema ha detto che Renzi è un uomo del Mossad sapesse con precisione ciò che diceva.







 

 




 

               ⧪᷐᷑

Nessun commento:

Posta un commento

DSP alle europee

  Alla fine della campagna di raccolta sono state consegnate 60mila firme. Non bastano ma sono state un’ottima occasione per parlare con la ...